VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Dopo l'aggiornamento automatico di alcuni plugin, visualizzato nella serata di ieri, alla riaccensione di oggi mi sono accorto che non ho visione su nessun canale codificato. Ho provato ad inserire le ccam di riserva ma nemmeno quelle funzionano. provato con altre temporanee, niente nemmeno così. Poi mi sono accorto che nonostante io modificassi il file ccam quando salvo questo si cancella rimanendo vuoto. qualche consiglio?
Zgemma H2 OpenPli 4.0 winter edition backup robijay
CLOUD IBOX 3 Egami7.0.4
SR 2000 HD HYPER 1.67
Se hai gia provato a spegnere riaccendere, installa di nuovo la Cccam, a me su quel bk non ha mai funzionata, ho dovuto installarne una nuova
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Ho spento brutalmente togliendo tensione, ho provato a riavviare enigma, ho provato ad estrarre, modificarla e reinserire il file Cccam: niente!!!
quando vado a controllarne il contenuto lo trovo vuoto.
Zgemma H2 OpenPli 4.0 winter edition backup robijay
CLOUD IBOX 3 Egami7.0.4
SR 2000 HD HYPER 1.67
Reinstalla da capo limmagine io non ho problemi gira alla grande
CLOUD IBOX3
ZETAGEMMA H2H
ZETAGEMMA H9 COMBO 4K
BWARE RX 8900
FIRE STIK 4K
Utilizza la nuova versione che trovi qui
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Ciao Roby,come faccio aggiornare l'epg??su molti canali non mi esce nessuna informazione.
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
E' un problema seulle OpenPLI based, non saprei se hanno risolto, non so se oggi o domani pubblico la OpenATV 5.0 la testo da ieri ed è una bomba![]()
ok ma funziona l'epg su qst immagine?
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
Su quale scusa? Sulla openmb ti ho risposto, sulla openatv certo che funziona, mica pubblico roba che non và.